Politano: “Inter? Siamo ancora arrabbiati. Ci è mancata cattiveria”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 20:56
Matteo Politano Napoli Matteo Politano Napoli
Condividi questo articolo

Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima del calcio d’inizio di Lazio-Napoli. L’esterno romano è tornato sulla sconfitta di pochi giorni fa, in casa dell’Inter

SCORIEMatteo Politano e il Napoli vogliono mettersi alle spalle l’amara sconfitta contro l’Inter, nel turno infrasettimanale. L’esterno azzurro ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima del posticipo contro la Lazio: «Siamo ancora arrabbiati perchè non meritavamo la sconfitta con l’Inter. Oggi, però, dobbiamo essere bravi a portare la vittoria a casa. Cosa ci sta mancando? Direi un pizzico di cattiveria soprattutto con l’Inter, dove non meritavamo la sconfitta. Possiamo giocarcela contro tutti.»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.