Politano fuori almeno un mese, oggi nuovi esami per i legamenti – CdS

Articolo di
7 novembre 2019, 10:05
Politano
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” riporta che oggi ci saranno nuovi esami per la caviglia di Matteo Politano. Per l’esterno ci sarà almeno un mese di stop.

INFORTUNIO SERIO – Conte adesso rischia di perdere per un mese (o forse di più) Matteo Politano, rimasto stoicamente in campo fino alla fine nonostante la grave distorsione alla caviglia sinistra. Per un attacco che è già privo di Sanchez, una pessima notizia. L’unica alternativa a Lukaku e Martinez adesso è Esposito e sarà così magari fino alla sosta di Natale.

NUOVI ESAMI – L’esterno ex Sassuolo è uscito dal Signal Iguna Park con le stampelle, senza appoggiare il piede per terra. Ieri aveva ancora un forte dolore e l’arto parecchio gonfio, ma gli esami svolti hanno escluso la presenza di fratture ossee. Oggi sono previsti nuovi controlli, ma un interessamento dei legamenti viene dato per assai probabile. A quel punto bisognerà capire di quale grado per quantificare lo stop che comunque rischia di essere almeno di un mese.

APPRENSIONE – Un bel problema che costringerà i dirigenti nerazzurri a guardare con apprensione alla prossima sosta per le nazionali, con la doppia (temuta) amichevole dell’Argentina di Martinez contro il Brasile in Arabia Saudita e gli impegni del già qualificato Belgio di Lukaku in Russia e in casa con Cipro. E meno male che Esposito non è andato al Mondiale Under 17, altrimenti sabato contro il Verona Conte non avrebbe avuto neppure un attaccante in panchina.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE