Mondo Inter

Graziani: «Polemiche sull’Inter? C’è la salute di mezzo! Serve attenzione»

Ciccio Graziani, ospite negli studi di “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter e della situazione relativa al focolaio di Coronavirus scoppiato nella squadra nerazzurra. 

FAVORITA –  Graziani: «Polemiche sull’Inter? C’è la salute di mezzo, andiamoci cauti. Questo virus fa paura, c’è confusione, certo ma era nella logica. L’importante è che si stia attenti e che non ci siano più focolai. Meglio giocare con il Sassuolo? Secondo me sarebbe stato meglio giocare, i neroverdi arrivavano stanchi dalla partita del Torino. Per l’Inter sarebbe stato meglio giocare. Nazionali? Ci vuole responsabilità, se fossi nei nerazzurri mi arrabbierei, i calciatori potrebbero rischiare complicazioni con i viaggi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.