Pochettino avverte Inter: “Ottavi speciali per noi”. Poi appello alla doppia F

Articolo di
10 dicembre 2018, 20:21
Mauricio Pochettino Inter-Tottenham

Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza alla vigilia di Barcellona-Tottenham, gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions: il tecnico degli Spurs, che vive una sfida a distanza con l’Inter impegnata a San Siro contro il PSV, si appella alla doppia F e avverte i nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del Tottenham

NOTTE DECISIVA AL CAMP NOUMauricio Pochettino sa che domani sera a Barcellona sarà una notte speciale per il suo Tottenham: «Questo è speciale per il Tottenham ed è speciale per noi avere la possibilità di andare alla prossima tappa della Champions League e questo con tutto il rispetto per il Barcellona. Siamo concentrati sul tentativo di prepararci nel migliore dei modi. Ovviamente, di fronte a noi, avremo una delle migliori squadre al mondo e sarà dura, ma la cosa più importante è concentrarsi sul cercare di giocare nel modo migliore e provare a vincere».

FEDE E FORTUNA – «Senza credere nel calcio, è troppo difficile vincere. Penso che sia così importante arrivare in quel momento con la convinzione e la fede per poterci esibire nel modo migliore. Dopodiché, vedremo cosa succede nel corso della partita perché hai bisogno di un po’ di fortuna, ma siamo fiduciosi di poter fare un buon lavoro».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE