Mondo Inter

Pochesci: “Lazio? Rosa non all’altezza di Inter e Juventus, ma che lavoro!”

Pochesci ha fatto il punto sulla lotta Scudetto, valutando soprattutto la grande crescita della Lazio (qui gli highlights di Genoa-Lazio). L’allenatore sottolinea il lavoro di Simone Inzaghi nel valorizzare gli uomini a disposizione. Limitato il gap con Inter e Juventus: di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

CRESCITA BIANCOCELESTESandro Pochesci esprime la sua ammirazione per il percorso laziale: «Il tecnico ha valorizzato la rosa. Inzaghi si è adeguato alle esigenze della società. E’ la squadra che è migliorata di più la Lazio. Ha davvero fatto un grande lavoro su una rosa che non era all’altezza di Juventus e Inter, facendo diventare importanti giocatori anche non importanti. Oggi sono decisivi anche le riserve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.