Pochesci: “Immobile fuori contro l’Inter? Inzaghi non sincero! Dybala…”

Articolo di
25 Settembre 2019, 17:15
Sandro Pochesci
Condividi questo articolo

Sandro Pochesci, vulcanico ex tecnico della Ternana, intervenuto a “Maracanà” sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato la possibile scelta di Inzaghi di escludere Immobile dall’undici che questa sera affronterà l’Inter di Conte. Anche l’insofferenza di Dybala fra i temi trattati.

GRANE INTERNE – Inter-Lazio non è mai una partita banale per tutta una serie di strane coincidenze di calendario, che hanno sempre nascosto numerose insidie per la Beneamata. Dopo la lite tra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku pre-derby, stavolta è Simone Inzaghi a dover gestire una bella patata bollente a poche ore dal calcio d’inizio di San Siro (vedi articolo). Il battibecco avuto con Ciro Immobile sembra aver oltrepassato i confini della scaramuccia, che Sandro Pochesci commenta così: «Sono le bugie degli allenatori. Quando dici che è tutto risolto e poi non lo fai giocare, allora non è risolto. Devi fa pagare al giocatore ciò che ha fatto. Il primo a essere arrabbiato dell’errore è lo stesso giocatore. Immobile l’ha fatta grossa? Allora non dici a fine partita che è tutto passato e poi lo metti fuori. Se non lo fai giocare, hai qualche rancore. O è una scelta tecnica».

PROTAGONISMO – Pochesci ha detto la sua anche sull’intricata situazione Paulo Dybala, pallino di mercato dell’Inter e di Beppe Marotta, che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha perso l’aureola da protagonista assoluto in casa Juventus: «Dybala non è più determinante come prima. Non sente la stima di tecnico e società. E non lo si mette nelle condizioni di poter giocare nella sua posizione ideale. Lui è importante con due punte centrali e lui a ridosso. Dybala è stato oscurato dall’arrivo di Cristiano Ronaldo. Non è più il Dybala che conoscevamo. Lui delizia con le sue giocate. Magari Maurizio Sarri lo vede più vicino alla porta».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE