Mondo Inter

Pochesci: “Immobile fuori contro l’Inter? Inzaghi non sincero! Dybala…”

Sandro Pochesci, vulcanico ex tecnico della Ternana, intervenuto a “Maracanà” sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato la possibile scelta di Inzaghi di escludere Immobile dall’undici che questa sera affronterà l’Inter di Conte. Anche l’insofferenza di Dybala fra i temi trattati.

GRANE INTERNE – Inter-Lazio non è mai una partita banale per tutta una serie di strane coincidenze di calendario, che hanno sempre nascosto numerose insidie per la Beneamata. Dopo la lite tra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku pre-derby, stavolta è Simone Inzaghi a dover gestire una bella patata bollente a poche ore dal calcio d’inizio di San Siro (vedi articolo). Il battibecco avuto con Ciro Immobile sembra aver oltrepassato i confini della scaramuccia, che Sandro Pochesci commenta così: «Sono le bugie degli allenatori. Quando dici che è tutto risolto e poi non lo fai giocare, allora non è risolto. Devi fa pagare al giocatore ciò che ha fatto. Il primo a essere arrabbiato dell’errore è lo stesso giocatore. Immobile l’ha fatta grossa? Allora non dici a fine partita che è tutto passato e poi lo metti fuori. Se non lo fai giocare, hai qualche rancore. O è una scelta tecnica».

PROTAGONISMO – Pochesci ha detto la sua anche sull’intricata situazione Paulo Dybala, pallino di mercato dell’Inter e di Beppe Marotta, che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha perso l’aureola da protagonista assoluto in casa Juventus: «Dybala non è più determinante come prima. Non sente la stima di tecnico e società. E non lo si mette nelle condizioni di poter giocare nella sua posizione ideale. Lui è importante con due punte centrali e lui a ridosso. Dybala è stato oscurato dall’arrivo di Cristiano Ronaldo. Non è più il Dybala che conoscevamo. Lui delizia con le sue giocate. Magari Maurizio Sarri lo vede più vicino alla porta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.