Mondo Inter

Platini: “Inter competitiva, finalmente un campionato aperto. La Juventus…”

Questa prima parte di campionato ha visto un duello al vertice tra Inter e Juventus, con la Lazio che, nelle ultime settimane si è candidata prepotentemente come possibile outsider. Duelli al vertice che, in Italia, mancavano da parecchio tempo. Michel Platini, nel corso di una lunga intervista concessa a “Il Messaggero” parla della ritrovata competitività dei nerazzurri in Serie A.

CAMPIONATO APERTO – Secondo Michel Platini il campionato di quest’anno non è a senso unico, con l’Inter tornata a competere per la vittoria finale: «Quest’anno non potete lamentarvi. Finalmente un campionato aperto: la Juventus non è più padrona assoluta, l’Inter è competitiva e soprattutto c’è il ritorno di Lazio e Roma. Da quello che vedo in tv, spettacolo gradevole, anche le belle imprese dell’Atalanta. Quello italiano è un calcio fatto di passione, parlo dal punto di vista sportivo, le beghe politiche non mi appassionano. Mi dispiace però vedere qualche stadio semivuoto».

Fonte: Il Messaggero –  Antonello Valentini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh