Mondo Inter

Platini: “Inter, avevo preocontratto ma non mi hanno voluto. La Juventus…”

Intervistato da Gian Luca Rossi, giornalista di “TeleLombardia” a margine del suo incontro con la stampa, Michel Platini ha raccontato del suo mancato arrivo all’Inter e del suo approdo alla Juventus

CAMBIO ALL’ULTIMO – Una storia su ciò che poteva essere, ma non è stato. Michel Platini, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, è stato a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Maglia che però non indosserà mai, nonostante un precontratto firmato con la società milanese. Proprio il giocatore ha raccontato al giornalista di fede nerazzurra Gian Luca Rossi di “TeleLombardia” il retroscena di quando scelse di andare alla Juventus: «All’Inter non mi hanno voluto. Io avevo firmato per l’Inter, la Juventus poi è venuta a prendermi. Io avevo un precontratto con l’Inter, ho chiamato Beltrami e ho detto che i bianconeri mi volevano. Ho chiesto ai nerazzurri se mi volessero ancora, se no sarei andato a Torino. Allora mi hanno risposto “va bene vai alla Juve” e dunque io ci sono andato. Io essendo pieno di principi, avendo firmato un precontratto, ho avvisato l’Inter quando ero svincolato, ma loro avevano già preso altri due giocatori e quindi me ne sono andato a Torino».

Fonte: TeleLombardia – Gian Luca Rossi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.