Mondo Inter

Plastino: “Spalletti non può sbagliare, Ancelotti gode di immunità! Icardi…”

Michele Plastino è intervenuto negli studi di “Sky Sport 24” per parlare della partita disputata ieri dall’Inter a Parma, ma anche della situazione legata a Luciano Spalletti con riferimento a Carlo Ancelotti. Un commento anche sul rinnovo di Mauro Icardi e gli interventi social di Wanda Nara.

CERCASI NEMICO – Queste le parole del giornalista Michele Plastino in merito alle situazioni di Luciano Spalletti e Carlo Ancelotti: «Noto che Ancelotti gode di immunità. Molte volte anche per noi che analizziamo le partite notiamo degli errori in Ancelotti, però è come se avesse questa possibilità di poter sbagliare di più che non ha Spalletti. Anche perché poi Ancelotti va in conferenza e usa una comunicazione molto tranquilla e con molta intelligenza. Spalletti invece è irruente, già lui cerca il nemico sempre, per cui quando ce l’ha veramente sembra quasi masochisticamente goderci, per cui è una situazione piuttosto diversa».

INTER IN RIPRESA, ICARDI NO – Poi un commento riguardo alla possibile ripresa dell’Inter: «Ieri ho notato un passo avanti di compattezza di squadra, ma questa questa non è dimostrabile, è solo una sensazione che magari ho solo avuto io». Per concludere, un commento sul rinnovo di Mauro Icardi, con riferimento all’agente e moglie Wanda Nara: «Icardi? Si vede che è infastidito, ma non per l’intervento dell’agente e non perché sia donna o perché sia la moglie, ma è il modo, perché sempre accostato ad altri atteggiamenti su Instagram, un po’ da showgirl. Io però non stimerei Icardi se fosse condizionato da tutto questo; nella vita esistono altri problemi che possono condizionare una prestazione professionale, qui per lui si tratta soltanto di rinnovare o non rinnovare. Per me se non sta andando bene i fattori sono altri, ad esempio quelli legati alla condizione fisica o psicologica ma sempre in riferimento alla squadra, altrimenti significa che vale poco lui, e non credo sia così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh