Plastino: “Mercato Inter a gennaio? Occhio al Napoli! Con il Barcellona…”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 18:20
Condividi questo articolo

L’Inter a gennaio cercherà di fare un mercato intelligente, puntando possibilmente su giocatori esperti. Michele Plastino, giornalista italiano e direttore di Radio Sportiva, intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” proprio sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato del mercato di gennaio e della prossima sfida di Champions League contro il Barcellona.

MERCATO INTER – L’Inter a gennaio proverà ad acquistare qualche giocatore per allungare la rosa e accontentare le richieste di Antonio Conte, provando ad interrompere il dominio della Juventus in campionato: «Chi prende l’Inter a gennaio? Non è facile da dire perché una squadra che è in testa al campionato di Serie A, se deve prendere qualcuno deve prendere un fenomeno, e non è facile. Attenzione al Napoli, perché potrebbe decidere di cedere qualcuno già a gennaio».

CONTRO IL BARCELLONA – L’Inter dopo la sfida contro la Roma di venerdì sera, dovrà vedersela contro il Barcellona in Champions League«L’Inter ha le possibilità di passare il turno. Contro il Barcellona l’Inter sarà fortunata e sfortunata. Sfortunata perché prima c’è la sfida non facile contro la Roma, avversario di alto livello. Fortunata perché il Barcellona è già qualificato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.