Mondo Inter

Plastino: «Marotta, alcune critiche hanno poco senso! Posso garantire…»

Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, ha riposto alle domande degli ascoltatori. Tra le domande riguardanti il mondo Inter, l’argomento principale toccato è il lavoro di Marotta nel mercato estivo. Nello specifico l’approdo alla Roma di Dybala (vedi focus).

DUBBIMichele Plastino ha risposto a diversi dubbi dei tifosi dell’Inter a Radio Sportiva. Il direttore ha difeso il lavoro svolto da Beppe Marotta: «Non voglio difendere Marotta, anche perché non ne ha bisogno. Criticarlo per le trattative in entrata riguardo Gleison Bremer e Paulo Dybala o quella di Milan Skriniar per il rinnovo, ha poco senso. Senza dubbio posso garantire che Marotta abbia provato a prendere il difensore e lo stesso vale per Dybala. Non sempre volere è potere però, stesso discorso vale per Skriniar. Non ho dubbi sul fatto che nelle sue intenzioni ci sia quella di rinnovare lo slovacco».

FALLIMENTO – Sempre riguardo Dybala, Plastino ha risposto così a chi sosteneva che convenisse acquistare l’argentino invece di Romelu Lukaku: «Dipende dai punti di vista e dai perché della scelta. Soprattutto bisogna analizzare la scelta, io penso che tanto nella trattativa lo abbia fatto José Mourinho. Il portoghese è stato fondamentale nel convincere Dybala a raggiungerlo a Roma. Detto questo, parlare di fallimento per quanto riguarda Lukaku mi sembra esagerato». Conclude così il suo intervento il direttore di Radio Sportiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.