Mondo Inter

Plastino: «Inter, con il Porto difficile! Inzaghi? Non capisco una cosa di lui»

L’Inter domenica alle ore 18 sfiderà il Lecce a San Siro nel match valevole per la venticinquesima giornata di Serie A (vedi ultime). Plastino, intervenuto nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, si concentra soprattutto sul ritorno degli ottavi di Champions League con il Porto

DIFFICOLTÀ – L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata alla reazione contro il Lecce a San Siro anche in vista della sfida di Champions League con il Porto. Secondo Michele Plastino, c’è solo una cosa da ricordare: «Non è questione di primi o ultimi minuti, c’è troppa sfiducia tra i tifosi interisti. Con il Porto è una partita difficile, al di là di quando o se subirà gol. Questa è la realtà ed è solo questa la cosa da ricordare. Giocare con il Porto al ‘do Dragao’ è difficile».

SCELTE – Plastino dice la sua anche sulle scelte di Inzaghi: «Inzaghi un limite per l’Inter? Ormai ha delineato una sua carriera da tanti anni, ha sposato questo 3-5-2 e in ogni caso è un modulo che non ti permette cose spumeggianti perché dipende molto dai giocatori e dai momenti. Quello che non capisco di lui è perché abbia abbandonato la sua idea primaria, ovvero il 4-3-3. All’inizio utilizzava solo il 4-3-3, poi è stato restio a riutilizzarlo. Meglio un’Inter con Brozovic o con  Calhanoglu? Dipende dalle partite, c’è uno che salta meglio l’uomo e l’altro che tiene più la palla. Uno più propositivo e uno meno, ma dipende dalle gare e dai momenti. Difficile dire meglio uno o l’altro perché non c’è un dislivello di valore così abissale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.