Mondo Inter

Plastino: “Icardi via dall’Inter? C’è una sola piazza per il rilancio”

Michele Plastino, direttore di “Radio Sportiva”, è intervenuto in collegamento nel corso di “Microfono Aperto”. Commentando la principale notizia di casa Inter delle ultime ventiquattro ore, ossia l’annuncio di Giuseppe Marotta che ha messo in vendita Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ha trovato soltanto una destinazione ideale per l’ex capitano.

POSTO SICURO – Per Michele Plastino è il Napoli il posto dove dovrebbe ripartire la carriera di Mauro Icardi dopo l’Inter, magari in coppia con Arkadiusz Milik: «Lì sta all’intelligenza dei giocatori, perché se giochi con due punte è tutta una questione di intesa e di addestramento. Io dico: dammeli Milik e Icardi, non preoccuparti, saprei come farli giocare io (ride, ndr). Al di là di tutto Napoli è per me l’unica vera piazza di rilancio per Icardi, più serena. Conosco Napoli, conosco l’ambiente, avrebbero modo anche di sopportare, fra virgolette, la sua agente, giocandoci come mentalità e mettendola molto sullo scherzo. Icardi troverebbe il calore di un pubblico che con gli argentini è stato sempre piuttosto innamorato. Con tutto il rispetto la Juventus è la Juventus, ma darlo alla Juventus dopo l’Inter sarebbe vivere una realtà non serena: sarebbe visto come traditore, ormai va di moda sarebbe così. Invece a Napoli l’ambiente è sereno e pieno di entusiasmo, per me sarebbe l’affare per tutti del secolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.