Pjanic: “Supercoppa? Guardiamo avanti. Ora obiettivi da non mancare!”

Articolo di
23 Dicembre 2019, 17:20
Condividi questo articolo

Miralem Pjanic, a seguito della sconfitta di ieri in Supercoppa italiana contro la Lazio, oggi attraverso un post pubblicato nei social ha chiamato l’attenzione di tutta la squadra per non mancare gli obiettivi come la UEFA Champions League e soprattutto in Serie A, dove si giocheranno lo scudetto con l’Inter allenata ad Antonio Conte.

SERIE AMiralem Pjanic è deluso per la sconfitta in Supercoppa italiana contro la Lazio, e su Twitter parla degli obiettivi della sua squadra, uno di questo è la vittoria dello scudetto, che si giocheranno con l’Inter: “Abbiamo il dovere di essere sempre all’altezza di quel simbolo che portiamo sul petto. Quando questo non accade è giusto metterci la faccia. Ora dobbiamo guardare a quegli obiettivi che non possiamo permetterci di mancare”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.