Pjanic: “Inter? Battuta meritatamente, Juventus la migliore. Vogliamo tutto!”

Articolo di
9 ottobre 2019, 15:28
Miralem Pjanic Juventus-SPAL
Condividi questo articolo

Pjanic si gode il primo posto in classifica della Juventus, conquistato battendo e sorpassando l’Inter domenica scorsa. Il centrocampista bianconero – intervenuto ai microfoni di “Radio Sarajevo”, come riportato da “Gazzetta.it” – manda un messaggio ai nerazzurri di Conte e punta al Triplete

MIGLIORI IN ITALIA Miralem Pjanic parla del primo posto in classifica della Juventus, conquistato battendo l’Inter: «Il mio sogno è essere tra i migliori al mondo, ci stiamo lavorando e sono contento di come sto andando. Io tra i migliori contro l’Inter? Ammetto che è andato tutto bene. Abbiamo meritatamente battuto l’Inter 2-1 e finalmente siamo arrivati al primo posto in Serie A. Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore in Italia, vogliamo essere in cima alla classifica e da domenica siamo dove dobbiamo essere».

TRIPLETE – E sugli obiettivi stagionali, Pjanic non ha dubbi: «Vogliamo puntare a tutti i trofei, questo è l’obiettivo della Juventus. Questo è un club che è tra i primi tre o quattro migliori del mondo. I nostri obiettivi sono alti, non solo in questa stagione, ma ogni anno. Vogliamo vincere tutti i trofei e ci proveremo di nuovo quest’anno».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE