Mondo Inter

Pjanic: “Bello essere primi in Serie A, dobbiamo distaccarci! Io migliore…”

Miralem Pjanic nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di “Sky Sport” parla del primo posto della Juventus in Serie A, dicendo di voler allungare dalle altre squadre (tra queste anche l’Inter che è seconda in classifica a 21 punti).

PRIMI IN CAMPIONATO – Miralem Pjanic dice di essere contento per il primo posto in campionato e vuole distaccare l’Inter in classifica: «Fa piacere essere primi sia in Champions League che in Serie A, e in questo mese dovremmo distaccarci dagli altri. Il mio sogno è quello di diventare il più forte al mondo, lavoro per quello giorno dopo giorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.