Mondo Inter

Pistocchi: «Zaniolo, dissi una cosa ad Ausilio. Manca il coraggio»

Maurizio Pistocchi, interagendo con altri utenti sul suo profilo Twitter ufficiale, ha rivelato quali fossero i suoi consigli ad Ausilio riguardo a Nicolò Zaniolo. Prima della cessione da parte dell’Inter.

SENZA CORAGGIO – Le voci su una cessione in estate di Nicolò Zaniolo corrono forti. La Roma non se ne priverebbe per meno di 60 milioni di euro, una cifra che farebbe contenta anche l’Inter vista la percentuale su una futura rivendita. Parlando del giocatore giallorosso, il giornalista Maurizio Pistocchi ha sottolineato quale fosse il suo giudizio in tempi non sospetti. Queste le sue parole su Twitter: “Quando era all’Inter dissi più volte ad Ausilio che era da Prima Squadra. Ma gli allenatori non hanno coraggio“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh