Pistocchi: “Sarri, parole giuste! Inter, risposta Conte stupisce. Un motivo”

Articolo di
16 Settembre 2019, 22:06
Maurizio Pistocchi Maurizio Pistocchi
Condividi questo articolo

Il giornalista Maurizio Pistocchi, intervenuto nel corso di “Maracanà” sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato il botta e risposta Juventus-Inter tra Sarri e Conte

SCINTILLE BIANCONERAZZURRE – L’intervento di Maurizio Pistocchi sulle scintille verbali tra il tecnico bianconero e quello dell’Inter: «Le parole di Maurizio Sarri sono giuste, quando decidi di far giocare una partita alle 15 quando ancora fa caldo, rinunci a qualcosa. La Lega ha negato che ci sia stata una richiesta di non disputarla alle 15, cosa che sarebbe stata grave. Le osservazioni di Sarri erano giuste, ma la Juventus è la società italiana più potente in Italia per molti aspetti. Stupisce la risposta di Antonio Conte, che ha fatto parte del mondo Juve per molto tempo. Non si deve pensare che osservazioni corrette come quelle di Sarri siano delle scuse».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.