Mondo Inter

Pistocchi: «Moggi e Calciopoli, responsabilità accertate. Fosse un uomo…»

Tiene banco nella giornata di oggi la polemica relativa alle parole di Luciano Moggi relative a Calciopoli. Un sistema che ha penalizzato l’Inter e non solo ma che in casa Juventus si continua a fingere non sia mai esistito. Maurizio Pistocchi ha commentato la questione con un tweet.

RESPONSABILITÀ – Nonostante le mille sentenze e lo scandalo scoppiato nel 2006, Luciano Moggi continua a pretendere che Calciopoli sia una farsa. Parlando durante il CdA della Juventus, l’ex dirigente bianconero è tornato a parlare dello scandalo che nel 2006 scosse il calcio italiano. Maurizio Pistocchi ha commentato proprio queste parole, con un tweet: “Se Moggi fosse un uomo si assumerebbe le sue responsabilità, che sono state ampiamente accertate da sentenze definitive. E chiederebbe scusa agli sportivi onesti“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock