Mondo Inter

Pistocchi: «Juventus-Inter, fallo Perisic su Cuadrado? Rigore inesistente»

Maurizio Pistocchi parla delle decisioni discusse dell’arbitro Calvarese in Juventus-Inter come il rigore per il fallo di Perisic su Cuadrado.

MOVIOLA – Queste le parole su Twitter da parte del giornalista Maurizio Pistocchi su alcune decisioni prese dall’arbitro Calvarese in Juventus-Inter. “1^T 21’ trattenuta reciproca Darmian (braccio sx)/Chiellini (braccio dx) Calvarese concede il rigore per la Juve, decisione sbagliata“.

RIGORE INTER – Ancora Pistocchi. “Juve-Inter 1^T 34’De Ligt da dietro colpisce Lautaro : contatto involontario ma punibile ( come già successo in Milan-Lazio, Kalulu/Correa)“.

EPISODIO – Pistocchi prosegue. “2^T 54’2^giallo per Bentancur che interviene fallosamente su Lukaku a 30mt dalla porta Calvarese sbaglia considerando l’azione di Lukaku pericolosa“.

GOL A GIOCO FERMO – Pistocchi aggiunge. “2^t 64’ gol a gioco fermo di Lautaro : fischiato fallo di Lukaku su Chiellini inesistente“.

AUTOGOL – Pistocchi sul gol dell’Inter convalidato dopo l’intervento del VAR che ha richiamato l’arbitro all’OFR. “2^T 82’ autogol Chiellini annullato da Calvarese e convalidato dal Var : non c’è nessun fallo di Lukaku sul difensore della Juve“.

FALLO PERISIC – Infine Pistocchi sul fallo da rigore di Ivan Perisic su Cuadrado. “87’ contatto Cuadrado/Perisic che Calvarese valuta fallo di Perisic senza che il Var Irrati chiami l’arbitro alla OFR Rigore inesistente“.

Fonte: Twitter Maurizio Pistocchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh