Mondo Inter

Pistocchi: “Inter, squadra da rinforzare. Bene Conte, stagione positiva”

Pistocchi ha fatto un primo bilancio della stagione dell’Inter, alle porte della semifinale di Europa League. I nerazzurri hanno un ottimo condottiero in Antonio Conte, ma secondo il giornalista, la rosa potrà essere migliorata nella prossima stagione. Di seguito le sue dichiarazioni odierne ai microfoni di “TMW Radio”

ROSA DA RINFORZAREMaurizio Pistocchi fa il punto della situazione sulla stagione dell’Inter: «La squadra va rinforzata con giocatori di seconda fascia. Si deve migliorare nei ruoli che sono più in difficoltà, ma per ora la stagione è stata molto positiva. Il lavoro di Conte si basa sui particolari e sta avendo buoni risultati. Calcio italiano in Europa? Il nostro calcio non si è evoluto. E’ rimasto un calcio legato agli episodi, difensivo e poco coraggioso. Non si vince da 10 anni ed è un periodo lungo. Il problema fondamentale è che la stampa non contribuisce alla crescita del movimento. Inoltre la gente non si rende conto che per le vittorie si passa inevitabilmente dalle sconfitte».
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.