Mondo Inter

Pistocchi: «Inter pressoché imbattibile. Sette vittorie di fila, segnano tutti»

Maurizio Pistocchi ha parlato anche dell’Inter di Simone Inzaghi, al termine del girone di andata concluso con la vittoria contro il Torino.

INTER – Queste le parole sull’Inter da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del canale YouTube di FantasyTeam.news. «E così è finito il girone di andata. Girone di andata che ha avuto in queste ultime giornate uno sviluppo imprevisto ed imprevedibile. L’Inter, che aveva cominciato il campionato in maniera un po’ contraddittoria, in queste ultime giornate è diventata pressoché imbattibile. Sette vittorie consecutive, segnano tutti. L’ultima vittoria, quella contro il Torino, con un gol di Dumfries, proprio il giocatore che aveva sostituito il celebratissimo Hakimi. In realtà, Simone Inzaghi sul telaio vincente, costruito da Antonio Conte, ha inserito con molta intelligenza Calhanoglu, Dumfries e Dzeko. E soprattutto le presenze di Calhanoglu e Dumfries hanno restituito a questa squadra quelle qualità che già l’anno scorso aveva evidenziato, cioè qualità nella mezzala (Calhanoglu), forza e velocità nell’esterno (Dumfries)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.