Mondo Inter

Pistocchi: «Inter, crescita confermata. Salernitana archiviata facilmente»

Nella gara di oggi delle 12.30, l’Inter ha prevalso sulla Salernitana mostrando ben poche difficoltà. Proprio su questo si è focalizzato Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter ufficiale ha commentato la vittoria odierna.

VITTORIA FACILE – Pochi rischi oggi per l’Inter e una vittoria, quella sulla Salernitana, relativamente semplice. Di questo ha parlato Maurizio Pistocchi, analizzando la prestazione di oggi dei nerazzurri: “Con un gol per tempo di Lautaro Martinez e Barella, l’Inter liquida con facilità la pratica Salernitana e ottiene la terza vittoria nelle ultime quattro partite. Confermando di essere in crescita. La Salernitana non è mai pericolosa e per Nicola c’è molto da fare“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock