Pistocchi: “Eriksen-Inter? Grandissimo giocatore! Fossi Mourinho…”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 20:26
Maurizio Pistocchi Maurizio Pistocchi
Condividi questo articolo

Eriksen è un sogno di mercato per l’Inter di cui tanto si sta parlando in questi ultimi giorni. Sulle notizie che danno il danese vicino ai nerazzurri si è espresso anche il giornalista Maurizio Pistocchi attraverso il proprio account Twitter

ELOGIOChristian Eriksen all’Inter è la suggestione di mercato che sta tenendo banco nelle ultime ore. I contatti della dirigenza nerazzurra con l’entourage del danese hanno acceso la fantasia dei tifosi, quando tutte le attenzioni erano incentrate su Arturo Vidal. Anche Maurizio Pistocchi ha voluto dire la sua sul numero 23 del Tottenham: “Fossi José Mourinho non me lo farei mai portare via: grandissimo giocatore“. Di seguito il tweet del giornalista che commenta le notizie diffuse nei giorni scorsi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.