Pistocchi: “Conte-Inter? Prende quota un clamoroso ribaltone! Allegri…”

Articolo di
24 Agosto 2020, 00:58
Condividi questo articolo

Conte e l’Inter non è escluso che, alla fine, possano rimanere assieme dopo il vertice con la società. Maurizio Pistocchi, che questa sera aveva parlato di un contratto già pronto con Allegri (vedi articolo), cambia strada e ora, sempre dal suo account Twitter, parla di possibilità di conferma.

QUAL È LA PISTA GIUSTA?Maurizio Pistocchi preannuncia un dietrofront in casa Inter per quanto riguarda la questione allenatore: “Ultima ora. Prende quota un clamoroso ribaltone: secondo fonti interne alla società Steven Zhang starebbe cercando di ricucire con Antonio Conte, mentre Massimiliano Allegri potrebbe finire al PSG al posto di Thomas Tuchel“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.