Mondo Inter

Pistocchi: «Barella contattato da Paratici per rompere con l’Inter»

Secondo quanto riporta Maurizio Pistocchi sul suo account “Twitter”, ufficiale, dietro alla reazione di Antonio Conte nei confronti di Paratici e Agnelli, ci sarebbe anche un retroscena che riguarda Nicolò Barella.

RETROSCENA – Non si placano le polemiche per Juventus-Inter di ieri sera. Spunta un nuovo retroscena sulle tensioni (per usare un eufemismo) tra Conte, Oriali, Agnelli e Paratici. A riportarlo è Maurizio Pistocchi: «Oltre agli insulti – reiterati – dalla tribuna che hanno scatenato la reazione di Conte, dietro alla rissa dello Stadium c’è di più: Oriali e Conte hanno saputo da Barella che Paratici l’ha più volte contattato per convincerlo a rompere con l’Inter e andare alla Juventus».

Pubblicità
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh