Pistocchi: «Barella contattato da Paratici per rompere con l’Inter»

Articolo di
10 Febbraio 2021, 19:36
Nicolò Barella Fiorentina-Inter Photo 192348805 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Maurizio Pistocchi sul suo account “Twitter”, ufficiale, dietro alla reazione di Antonio Conte nei confronti di Paratici e Agnelli, ci sarebbe anche un retroscena che riguarda Nicolò Barella.

RETROSCENA – Non si placano le polemiche per Juventus-Inter di ieri sera. Spunta un nuovo retroscena sulle tensioni (per usare un eufemismo) tra Conte, Oriali, Agnelli e Paratici. A riportarlo è Maurizio Pistocchi: «Oltre agli insulti – reiterati – dalla tribuna che hanno scatenato la reazione di Conte, dietro alla rissa dello Stadium c’è di più: Oriali e Conte hanno saputo da Barella che Paratici l’ha più volte contattato per convincerlo a rompere con l’Inter e andare alla Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.