Vidal da valutare, Inter fiduciosa: Conte lo vuole per sfidare la Lazio – Sky
Vidal non ha giocato a Torino per squalifica ma non sarebbe...
Secondo quanto riporta Maurizio Pistocchi sul suo account “Twitter”, ufficiale, dietro alla reazione di Antonio Conte nei confronti di Paratici e Agnelli, ci sarebbe anche un retroscena che riguarda Nicolò Barella.
RETROSCENA – Non si placano le polemiche per Juventus-Inter di ieri sera. Spunta un nuovo retroscena sulle tensioni (per usare un eufemismo) tra Conte, Oriali, Agnelli e Paratici. A riportarlo è Maurizio Pistocchi: «Oltre agli insulti – reiterati – dalla tribuna che hanno scatenato la reazione di Conte, dietro alla rissa dello Stadium c’è di più: Oriali e Conte hanno saputo da Barella che Paratici l’ha più volte contattato per convincerlo a rompere con l’Inter e andare alla Juventus».
💣 Oltre agli insulti-reiterati-dalla Tribuna che hanno scatenato la reazione di Conte, dietro alla rissa dello Stadium c’è di più: #Oriali e #Conte hanno saputo da #Barella che #Paratici l’ha più volte contattato per convincerlo a rompere con l’#Inter e andare alla Juve💣 pic.twitter.com/UW2mBdpEbR
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 10, 2021