Mondo Inter

Pistocchi attacca: “Agnelli ricorda difficoltà su Conte? Spieghi non esonero”

Agnelli è tornato a parlare di Conte questo pomeriggio, in occasione dell’Assemblea degli Azionisti della Juventus (vedi articolo). Il giornalista Maurizio Pistocchi, attraverso il suo account Twitter, ha criticato le parole del presidente bianconero, per quanto avvenuto nel 2014.

LA FRECCIATAMaurizio Pistocchi commenta quanto avvenuto in casa Juventus: “Andrea Agnelli agli azionisti ha ricordato le difficoltà per la gestione della squadra nel periodo della squalifica per omessa denuncia di Antonio Conte. Già che c’era, poteva spiegare come mai non lo esonerò. Forse non era previsto dal codice etico (cit. Pavel Nedved)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.