Mondo Inter

Pistocchi: «Allegri, fino a stamattina l’Inter aveva offerto 10 milioni!»

Inzaghi sarà il prossimo allenatore dell’Inter, ma i nerazzurri ci avrebbero provato fino a poche ore fa per Allegri. Maurizio Pistocchi, sul suo account Twitter, indica l’offerta precisa fatta al tecnico che tornerà alla Juventus.

TENTATIVO VANOSimone Inzaghi allenerà l’Inter, dopo il clamoroso dietrofront odierno con tanto di critiche (vedi articolo). Tuttavia, dopo l’addio di Antonio Conte, il primo nome in lista era un altro. Lo segnala il giornalista Maurizio Pistocchi, via Twitter: “Fino a questa mattina l’Inter ha cercato disperatamente di prendere Massimiliano Allegri, ma il tecnico di Livorno ha rifiutato la proposta di un contratto di tre anni con opzione sul quarto a dieci milioni di euro netti a stagione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh