Mondo Inter

Piscedda: “Inter, preferisco Lautaro Martinez a Icardi. Spalletti…”

Massimo Piscedda, ex calciatore e attuale selezionatore della B Italia, ha parlato nel corso di “Zona 11 PM” su Rai Sport + della situazione in casa Inter, dando la sua preferenza a Lautaro Martinez rispetto a Mauro Icardi, ma senza incolpare Luciano Spalletti.

ATTACCO SPUNTATOMassimo Piscedda analizza il caso più intricato di questa stagione all’Inter tornando sulla partita di ieri: «Francesco Totti non ha la moglie che lo rappresentava, era diverso. Io dico che l’Inter ieri ha fatto un’ottima partita e ha fatto una buona gara, poi io preferisco Lautaro Martinez a Mauro Icardi. L’allenatore deve dare la priorità al benessere dello spogliatoio, evidentemente il soggetto non è gradito allo spogliatoio quindi l’allenatore va in prima persona e parla. Poi magari descrive in maniera un po’ cruda la situazione, però secondo me l’allenatore deve fare quello e proteggere lo spogliatoio. Io credo che l’allenatore in questo caso non dico che abbia ragione, ma si sia comportato come deve. Poi ognuno ha il metodo, io ho avuto un allenatore come Eugenio Fascetti che era brusco come carattere. Chi ha la colpa non lo so, però per la questione Icardi c’è la società e l’allenatore deve dare priorità allo spogliatoio. L’Inter per me non è in crisi, adesso si sta giocando il quarto e terzo posto, sembra che questa crisi che non è tecnica debba travolgere per forza la squadra, questo secondo me è sbagliato perché ieri ha fatto una buonissima partita l’Inter, al di là che non aveva il finalizzatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh