Mondo Inter

Piscedda: “Su Eriksen c’è un mito da sfatare. Rendimento all’Inter…”

Piscedda, ex calciatore ora allenatore, giudica il rendimento di Eriksen in questi suoi primi sei mesi all’Inter. In collegamento con “90° Notte Gol” su Rai 2, il tecnico ritiene che non ci sia un problema tattico per quanto riguarda le difficoltà di ambientamento del danese ex Tottenham.

CRESCITA POSSIBILEMassimo Piscedda chiede tempo per giudicare Christian Eriksen: «Io sfaterei questo mito che sia di difficile collocazione. L’Inter ha questo modo di giocare dove, forse, Eriksen si trova un po’ a disagio per le sue caratteristiche, diciamo così. Coi giocatori bravi un allenatore deve avere sempre delle soluzioni in base ai giocatori che ha. Non so adesso perché Eriksen non riesca a esprimersi, probabilmente non si trova a suo agio. Non colpevolizzerei né l’allenatore né il giocatore: rimane un giocatore molto forte, poi ci sono delle annate che vanno bene e delle altre in cui non riesce a esprimersi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh