Mondo Inter

Pisacane (ag. D’Ambrosio): “Infortunio, ora deve stare a riposo. I tempi”

Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, ha parlato dell’infortunio che il suo assistito ha subito sabato durante Italia-Grecia (vedi articolo). Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, su “Radio Marte”, ha fatto sapere anche un minimo di tempi di recupero.

FUORI FINO A NOVEMBRE?Sassuolo, Borussia Dortmund e Parma. Queste le partite che l’Inter, come minimo, dovrà giocare senza Danilo D’Ambrosio, stando a quanto fa intuire il suo agente Vincenzo Pisacane a seguito dell’infortunio in Italia-Grecia: «Lui, al 20′ del primo tempo, ha avuto un colpo al piede. Ha continuato a giocare, ma è una microfrattura. I tempi di recupero? Per almeno quindici giorni dovrà stare a riposo. Il suo sostituto con l’Italia? Giovanni Di Lorenzo è un giocatore molto duttile, è un ottimo giocatore. Al primo anno in un grande club sta facendo vedere delle cose importanti, è sicuramente un giocatore che potrà dare una grossa mano al Napoli e anche alla Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.