Pisacane (ag. D’Ambrosio): “Sempre spazio all’Inter! Su rinnovo e Conte…”

Articolo di
26 Dicembre 2019, 17:22
Condividi questo articolo

Danilo D’Ambrosio, ormai da sei anni giocatore dell’Inter, ogni stagione parte dietro secondo le gerarchie ma riesce a trovare sempre spazio. Tutto questo grazie al suo temperamento e voglia di dare sempre l’anima in campo. Di lui ha parlato il suo agente, Vincenzo Pisacane, sulle frequenze di “Radio Sportiva”.

FUTURODanilo D’Ambrosio ogni stagione riesce a ritagliarsi sempre uno spazio importante all’Inter, e con qualsiasi allenatore. Non è un caso per Vincenzo Pisacane, suo agente: «D’Ambrosio? Sono sei anni che è all’Inter e da sei anni, a inizio stagione, tutti dicono che non giocherà. Riesce a trovare sempre il suo spazio perché è un grande professionista, sa vivere la vita da sportivo. È un esempio per i giovani. Rinnovo? Non credo ci saranno problemi quando andremo a discutere il contratto. C’è sempre stata fiducia e stima dell’Inter nei suoi confronti, ci sederemo a giugno e vedremo. Ha altri due anni».

SU CONTE –  Poi l’agente di D’Ambrosio conclude parlando del nuovo tecnico, Antonio Conte«È un pitbull, ti mette una grandissima pressione in positivo. Era quello che serviva all’Inter. D’Ambrosio mi dice sempre che per come guarda i giocatori farebbe correre anche me. Può riuscire a colmare il gap che c’è con la Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.