Mondo Inter

Pirola espulso nel tonfo del Monza ad Ascoli: -6 dalla Serie A

Lorenzo Pirola, difensore di proprietà dell’Inter e in prestito al Monza, è stato espulso oggi nella sfida persa dai brianzoli in trasferta contro l’Ascoli.

INFERIORITÀ NUMERICA – Brutto stop per il Monza di Cristian Brocchi, che perde 1-0 in trasferta contro l’Ascoli. I brianzoli non riescono più a vincere, dal momento che l’ultima volta i tre punti sono arrivati ormai cinque partite fa. La sconfitta del Lecce, però, mantiene il secondo posto (che vale la promozione diretta in Serie A) a sole sei distanze. Da segnalare, nella sconfitta di oggi nelle Marche, l’espulsione di Lorenzo Pirola. Il difensore di proprietà Inter è stato infatti ammonito una prima volta al 52′, prendendo poi la seconda ammonizione in pieno recupero, al 90’+2. Un’espulsione che ha tuttavia inciso poco sul risultato, dal momento che il gol dei padroni di casa è arrivato al 64′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh