Mondo Inter

Pirlo: «Usciti dalla lotta scudetto con il Benevento! Grande delusione»

Pirlo al termine di Juventus-Napoli fa eco alle parole di Danilo sulla rincorsa all’Inter (vedi articolo), fissando l’obiettivo Champions League. Il tecnico bianconero esprime amarezza ai microfoni di “Sky Sport”

AMAREZZA Andrea Pirlo non nasconde l’amarezza al termine di Juventus-Napoli: «Champions League? L’obiettivo è quello perché arrivare davanti è difficile, quindi abbiamo l’obiettivo di vincere questo mini campionato di 10 partite e conquistare un posto in Champions League. Dispiace per campionato e Champions perché gli obiettivi se giochi per la Juventus li devi conquistare. Avevamo la possibilità di andare avanti in Champions perché l’avversario era abbordabile, ma abbiamo mancato l’appuntamento e non l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. In più abbiamo perso con il Benevento in campionato e quindi ci ha tolto la lotta scudetto. Sono stati due delusioni grandi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.