Pirlo: “Tonali mio erede? E’ molto più completo. Diventerà un grande”

Articolo di
11 Maggio 2020, 23:00
Sandro Tonali Sandro Tonali
Condividi questo articolo

Pirlo ha parlato di Sandro Tonali in una diretta Instagram con la Iena Nicolò De Devitiis. L’ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus sottolinea le qualità del calciatore del Brescia nel mirino dei nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni

FORTE, MA DIVERSOAndrea Pirlo sottolinea le qualità e le caratteristiche di Tonali: «Ti rivedi in qualcuno? Dicono Tonali. Secondo me come tipo di calciatore non mi somiglia, magari per i capelli lunghi e per il fatto che giochi nel Brescia. Per me è un altro tipo di giocatore, molto più completo, sia in fase difensiva che di impostazione. E’ un mix tra me e altri giocatori. Sicuramente è il più promettente che c’è tra i centrocampisti che ci sono in Italia. Non lo vedo come mio erede perché il modo di giocare è diverso, però diventerà sicuramente un grande».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.