Mondo Inter

Pirlo: “Società Inter rimarrà sempre, pugno duro con Icardi il meglio”

Andrea Pirlo applaude la decisione dell’Inter di rimuovere la fascia da capitano dal braccio di Mauro Icardi. L’ex centrocampista nerazzurro è stato ospite di Sky Sport, nel post partita della Champions League, e ha criticato l’atteggiamento dell’argentino, ricordando come la squadra venga davanti a tutto e che i giocatori non possano mettersi a comandare le società.

CORRETTO COSÌ Andrea Pirlo sta dalla parte dell’Inter e contro Mauro Icardi, spiegando come l’argentino, dopo l’autoesclusione di ieri pur essendo stato convocato da Luciano Spalletti per Rapid Vienna-Inter di Europa League, dovrà scusarsi per poter rientrare in gruppo: «Prima nello spogliatoio, poi pubblicamente viene di conseguenza: prima lo dici all’allenatore e a chi vedi tutti i giorni, lo spogliatoio è la cosa più importante. Il peggio sicuramente è tutta la situazione che si è creata, non da oggi ma già da un mese a questa parte con tutte queste cose che sono circolate, tra battibecchi di qua e di là. Il meglio è il pugno duro della società, che ha fatto capire che comanda e quindi la società rimarrà sempre, i giocatori cambieranno e decidono loro in base alle esigenze che vogliono portare avanti. Le grandi squadre continueranno sempre ad andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh