Mondo Inter

Pirlo: «Se Inter vince tutte le partite, vincerà lo scudetto. Juve pronta se sbaglia»

Pirlo – ex centrocampista dell’Inter, oggi allenatore della Juventus -, protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio di Serie A, è a dir poco filosofico sulle chance scudetto della sua squadra rispetto a quelle nerazzurre

LOTTA SCUDETTO – Alla domanda sulla fuga dell’Inter, con conseguente pressione addosso, Andrea Pirlo utilizza l’arma della filosofia: «Già la settimana scorsa mi avete fatto la stessa domanda… Noi abbiamo vinto e loro hanno vinto, quindi per noi non è cambiato niente. Se tutte le domeniche l’Inter vince tutte le partite, vincerà il campionato. Se faranno qualche passo falso, noi dovremo essere pronti per non sbagliare. Ma questo è normale. Ho sempre detto che siamo in competizione su tutti i fronti e siamo ancora in gioco anche per il campionato. Finché ci sarà speranza, noi dovremo dare il massimo per cercare di arrivare a vincere il campionato. Se poi gli altri saranno più bravi e non sbaglieranno mai, faremo loro i complimenti alla fine». Questo il pensiero di Pirlo, che continua a vedere la sua Juventus in lotta ma forse con poca convinzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.