Mondo Inter

Pirlo rischia subito, Juventus riflette: contro l’Inter già pronto il sostituto?

Pirlo adesso rischia grosso. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” la brutta sconfitta maturata ieri in casa contro il Milan potrebbe essere decisiva per l’attuale tecnico bianconero. 

IL SOSTITUTOPirlo ora più che mai messo in discussione dalla società, la stessa che lo ha voluto a inizio stagione puntando su di lui alla ricerca di un cambiamento. A tre giornata dalla fine del campionato la Juventus è attualmente fuori dalla UEFA Champions League. Come riportato dal sito sportivo, la Juventus riflette sul futuro del tecnico che potrebbe essere esonerato nelle prossime ore. In ogni caso sarebbe già pronto il traghettatore: Igor Tudor, ex giocatore della Juventus con esperienza all’Udinese. L’attuale vice di Andrea Pirlo potrebbe prendere in mano la situazione per le ultime tre giornate di campionato, dove la Juventus affronterà Sassuolo, i campioni d’Italia dell’Inter e il Bologna.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh