Mondo Inter

Pirlo: «Non era facile riprendersi. Inter? Abbiamo poco tempo»

Andrea Pirlo esulta dopo la vittoria della Juventus contro il Sassuolo, ma guarda già alla prossima sfida contro l’Inter (sabato alle 18.00). Ecco le sue parole ai microfoni di “DAZN”.

TESTA ALTAAndrea Pirlo tira un sospiro di sollievo dopo la vittoria Juventus sul Sassuolo. Ecco le sue parole: «Per mezz’oretta respiriamo e poi ci buttiamo a capofitto sulle prossime due partite. Non era facile riprendersi dopo l’altra sera, siamo stati bravi, non è mai facile contro il Sassuolo. C’è da fare i complimenti a tutti, hanno fatto una partita di grande sacrificio. Non era facile rialzare la testa. Siamo ancora qua vivi, sapendo che mancano ancora due partite e che lotteremo fino alla fine».

RECUPERARE – Pirlo spiega poi come intende preparare la sfida contro l’Inter, in programma sabato: «La testa viene prima di tutto nel calcio. Se sei concentrato puoi affrontare qualsiasi situazione. Stasera è stato così: con un atteggiamento positivo e propositivo ne giovano tutti. Adesso è importante recuperare, non abbiamo molto tempo. Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh