Mondo Inter

Pirlo: “L’Inter gioca sempre uguale. Crisi? Non dalle ultime partite”

Andrea Pirlo è stato ospite di “Sky Calcio Club”. L’ex centrocampista, di proprietà dell’Inter dal 1998 al 2001, ha commentato la situazione negativa nerazzurra a seguito della pesantissima sconfitta per 0-1 contro il Bologna nella ventiduesima giornata di Serie A.

TROPPO PREVEDIBILE«Bisognerebbe entrare dentro lo spogliatoio, dentro quello che succede quotidianamente perché lì non è una cosa di queste ultime partite, è una cosa che si porta avanti. Non credo che abbiano caricato troppo perché hanno avuto partite di campionato e Coppa Italia. L’Inter è da due anni con le individualità e i gol di Mauro Icardi però gioca sempre uguale. Parte così e finisce così, durante la partita non cambia qualcosa, cambia i giocatori ma il modulo rimane lo stesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh