Mondo Inter

Pirlo: «Juventus, stagione non è finita martedì. Lotteremo fino alla fine»

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida tra i bianconeri ed il Cagliari, ha parlato della lotta scudetto in Serie A e degli obiettivi della squadra.

FIDUCIAAndrea Pirlo è fiducioso. Secondo il tecnico la Juventus lotterà fino alla fine per lo scudetto: «Momento difficile? Nella mia carriera ne ho avute tante di situazioni simili. Ho vinto tanto ma anche perso tanto, ho sempre cercato di ripartire con entusiasmo. Noi faremo lo stesso domani, siamo a marzo, abbiamo davanti tredici partite di campionato più la finale di Coppa Italia. La nostra stagione non è finita mercoledì (la partita si è disputata martedì, ndr). Ripartiamo con grande voglia di dimostrare che siamo la Juventus e possiamo giocarci il campionato fino all’ultima partita. Dipenderà da noi e dagli obiettivi che ci siamo prefissati. Di questo siamo convinti, dalla tristezza va tirato fuori il meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button