Pirlo: «Inter-Juventus? Importante, ma non dobbiamo dimostrare nulla»

Articolo di
30 Gennaio 2021, 20:28
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dopo la vittoria della Juventus sul campo della Sampdoria che precede la sfida contro l’Inter di Coppa Italia

NESSUNA RIVICINTA – Pirlo non vuole che la sfida di Coppa sia condizionata da quanto successo in campionato: «E’ importante, è una semifinale di Coppa ed è un obiettivo a cui teniamo molto. Noi non dobbiamo dimostrare nulla, dobbiamo pensare a noi stessi. E’ una partita importante, contro una grande squadra, non pensiamo alla partita di qualche settimana fa ma a quella di martedì. Non ho mai avuto dubbi, capita la serata no, ma dopo tre giorni abbiamo fatto una grande partita in Supercoppa e da lì siamo ripartiti alla grande»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.