Pirlo: «Inter a +8 sulla Juventus? Preoccupare no. Sapevo di dover lottare»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 00:09
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus-Crotone 3-0 (vedi articolo). L’allenatore bianconero è dell’idea che il distacco di otto punti dall’Inter, con una partita in meno, non sia poi così irrecuperabile.

TROPPO SFRONTATO?Andrea Pirlo, in conferenza stampa, non abdica con l’Inter a +8. L’allenatore della Juventus, dopo il 3-0 di stasera contro il Crotone, si esprime sul distacco: «Preoccupare no. Sappiamo che l’Inter è una squadra forte, una grande squadra. Sapevamo di dover lottare con loro per vincere lo scudetto: siamo lì, ma dobbiamo pensare a noi stessi e fare più punti possibili per arrivare a giocarci tutto nel finale di stagione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.