Mondo Inter

Pirlo: “Il Milan sta bene, l’Inter così così ma il derby è una sfida a sé”

Tuttosport ha contattato il doppio ex Andrea Pirlo in vista del derby di questa sera, sfida nella quale non vede favorite nonostante il Milan stia attraverso un periodo di forma e risultati migliore rispetto all’Inter.

NESSUNA FAVORITA – «Nel derby non c’è mai una squadra favorita, il Milan sta bene e l’Inter così così dopo la sconfitta in coppa, ma resta sempre una partita a sé, quindi non si può mai dire. Gattuso? L’anno scorso ha fatto molto bene e quest’anno ha dato un’impronta precisa alla squadra, una bella impronta peraltro. Piatek? È in formissima. Suso un po’ meno, ma resta un fuoriclasse e potrebbe decidere lui il derby. Icardi fuori? Un peccato, sta perdendo tempo stando fuori, l’Inter avrebbe bisogno dei suoi gol, ma è infortunato…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh