Mondo Inter

Pirlo duro su Juventus-Napoli: “Spiace che hanno preso in giro altre squadre”

Pirlo ha parlato anche in conferenza stampa dopo Juventus-Fiorentina 0-3. Rispetto a Sky, dove era stato un po’ più tranquillo (vedi articolo), il tecnico bianconero polemizza sul ricorso vinto dal Napoli nel pomeriggio, che fa sì che si dovrà giocare la partita non disputata il 4 ottobre.

AL CONTRATTACCO – Sembrava che la Juventus avesse voluto tenere i toni bassi per la vicenda col Napoli, poi è arrivato Andrea Pirlo. Il tecnico non esagera con le parole, ma la polemica la lancia: «Per noi non cambia niente, perché è una partita da giocare e la rigiochiamo volentieri. Ci dispiace per le altre squadre, che hanno viaggiato e magari hanno perso anche con quattro o cinque malati di COVID-19, eppure hanno sempre fatto il loro dovere. Dispiace soprattutto per quello, a noi di rigiocare non importate la rigiochiamo volentieri. Spiace che hanno preso in giro le altre squadre, che si sono messe in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.