Mondo Inter

Pirlo “copia” l’Inter: “Ho detto che le sostituzioni erano importanti, dopo ieri”

Pirlo prende l’Inter come modello per spiegare la prestazione della Juventus contro la Roma. L’allenatore dei bianconeri, intervistato da “Sky Calcio Club” a seguito del 2-2 dell’Olimpico (vedi articolo), ha segnalato come i cambi di Conte ieri contro la Fiorentina lo abbiano ispirato.

LOTTA A DUE?Andrea Pirlo mette a confronto la rosa dell’Inter con quella della Juventus: «Non lo so se è meglio, ma sicuramente è una rosa migliore di quella dell’anno scorso. Perché? Si sono rinforzati, hanno messo gente di qualità. Noi siamo una rosa di molti giocatori bravi, di qualità. Non so se è meglio la nostra o no ma ce la giocheremo sino alla fine. Ai ragazzi ho detto che sarebbero state importanti le sostituzioni, visto quello che è successo ieri con l’Inter, infatti quelli che sono entrati hanno cambiato la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.