Pirlo confida nell’Inter: “Ecco perché può essere l’anti-Juventus quest’anno”

Articolo di
2 Settembre 2019, 14:47
Andrea Pirlo Andrea Pirlo
Condividi questo articolo

Come riportato da “TuttomercatoWeb.com”, Andrea Pirlo ha risposto ad alcune domande sul campionato appena iniziato, esprimendo la sua preferenza per l’Inter come principale candidata ad interrompere il dominio Juventus.

L’ANTI-JUVENTUS – In occasione della 16ª edizione della Golf Cup, organizzata dalla “Fondazione Vialli e Mauro”, Andrea Pirlo è stato interpellato sulle prime due partite della Serie A 2019/20. L’ex centrocampista di Inter, Milan, Juventus e della Nazionale Italiana ha risposto con sicurezza: «In questo momento l’Inter è la squadra che ha tenuto il passo, anche se il campionato è appena iniziato e il mercato finirà oggi. Penso comunque che l’Inter sia la squadra più attrezzata per lottare con la Juventus fino alla fine».

Fonte: TuttomercatoWeb.com – Lorenzo Di Benedetto



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.