Pirlo: «Un altro Inter-Juventus? Ravvicinato, ma siamo contenti»

Articolo di
27 Gennaio 2021, 23:15
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo ha conquistato stasera la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter, con la Juventus che ha liquidato la SPAL con un facile 4-0 (vedi articolo). Intervistato da Rai Sport, l’allenatore bianconero ha parlato del derby d’Italia imminente.

DERBY D’ITALIA, PARTE SECONDAAndrea Pirlo commenta la vittoria della Juventus e ciò che lo attenderà nelle prossime settimane: «Era il nostro obiettivo quello di passare il turno. È dall’inizio della stagione che abbiamo impegni ravvicinati: abbiamo giocato tutta la stagione, fino ad adesso, ogni tre giorni, siamo abituati. Sappiamo che ci sono partite importanti, sabato giocheremo contro la Sampdoria che è una partita importante. Adesso ci concentriamo sulla partita di Marassi. Rimontare in Serie A? Anche un altro anno, il primo quando sono arrivato io, siamo stati molto dietro al Milan e poi siamo riusciti a vincere il campionato. Non ci dà nessun problema, sappiamo che dipende solo da noi. Abbiamo tante partite da giocare, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Nuovo Inter-Juventus? Sì, un’altra volta. Così ravvicinato ma siamo contenti: è un nostro obiettivo anche la Coppa Italia. Ci prepareremo per la settimana prossima».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.