Mondo Inter

Pirlo: «Un altro Inter-Juventus? Ravvicinato, ma siamo contenti»

Pirlo ha conquistato stasera la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter, con la Juventus che ha liquidato la SPAL con un facile 4-0 (vedi articolo). Intervistato da Rai Sport, l’allenatore bianconero ha parlato del derby d’Italia imminente.

DERBY D’ITALIA, PARTE SECONDAAndrea Pirlo commenta la vittoria della Juventus e ciò che lo attenderà nelle prossime settimane: «Era il nostro obiettivo quello di passare il turno. È dall’inizio della stagione che abbiamo impegni ravvicinati: abbiamo giocato tutta la stagione, fino ad adesso, ogni tre giorni, siamo abituati. Sappiamo che ci sono partite importanti, sabato giocheremo contro la Sampdoria che è una partita importante. Adesso ci concentriamo sulla partita di Marassi. Rimontare in Serie A? Anche un altro anno, il primo quando sono arrivato io, siamo stati molto dietro al Milan e poi siamo riusciti a vincere il campionato. Non ci dà nessun problema, sappiamo che dipende solo da noi. Abbiamo tante partite da giocare, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Nuovo Inter-Juventus? Sì, un’altra volta. Così ravvicinato ma siamo contenti: è un nostro obiettivo anche la Coppa Italia. Ci prepareremo per la settimana prossima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh