Mondo Inter

Pirlo: «+1 sul primo Conte? Ora campionato diverso. Juventus sia pronta»

Pirlo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 in rimonta della Juventus sulla Lazio (vedi articolo). All’allenatore bianconero è stato segnalato come, dopo ventisei giornate, la sua squadra abbia un punto in più rispetto a quella di Conte, che vinse la Serie A 2011-2012. Questo il suo commento, anche in relazione al -7 dall’Inter.

DISTACCO IN CLASSIFICAAndrea Pirlo è ora a -7 dall’Inter, con lo stesso numero di partite giocate. L’allenatore della Juventus commenta la situazione di classifica: «Un punto in più rispetto alla prima Juventus di Antonio Conte? Spero solo che sia di buon auspicio. Non guardiamo alle Juventus passate, perché sono passati ormai tanti anni. Guardiamo al presente e al futuro: so che adesso siamo indietro in classifica, mentre con Conte eravamo punto a punto col Milan. È un campionato e una situazione totalmente diversa, ma dobbiamo essere pronti perché se dovesse esserci un passo falso dobbiamo approfittarne».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.