Mondo Inter

Piqué ci pensa ancora: «Inter-Barcellona 2010, rapina scandalosa»

Gerard Piqué, difensore del Barcellona, pensa ancora a quando quell’Inter leggendaria eliminò i blaugrana dalla Champions League nel 2010.

ELIMINAZIONEGerard Piqué ha organizzato un grande evento a Port Aventura, dove Ibai Llanos e diversi streamer hanno trasmesso la finale della Copa America tra Brasile e Argentina. Il difensore del Barcellona è tornato a parlare delle semifinali contro l’Inter nel 2010, quando i blaugrana furono eliminati dalla squadra di José Mourinho che poi vinse la Champions League conquistando così il Triplete.

FINALE – A Piqué quell’eliminazione ancora non va giù nonostante siano passati 11 anni. Così riferendosi a Ibai Llanos e Siro López, celebri madridisti. «Siete stati fortunati nel 2010 quando l’Inter ci ha eliminato, la finale era al Bernabéu e avevo una (cosa, ndr) pronta…».

INTER-BARCELLONA – Quindi Piqué sulla semifinale d’andata a San Siro. «Siamo dovuti andare a giocare lì in pullman a causa del vulcano, quella semifinale è stata scandalosa, ci fecero una scandalosa rapina».

Fonte: MundoDeportivo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button